Sabato 18 maggio, dalle ore 10 alle 19 ci trovate al Giardin’Orto, via Olrmi 278 a Forte dei Marmi per la giornata “Olistica-mente”.
In questa intensa giornata in compagnia, molti operatori presenteranno i vari metodi: Costellazioni Familiari Sistemiche e Spirituali, Psicogenealogia, Tarocchi trasformativi, Counseling, Comunicazione non violenta, Cranio Sacrale, Riflessologia plantare, Yoga della risata, Campane Tibetane e molto altro ancora.
E, ricordandoci che non si è mai nè troppo piccoli, nè troppo grandi per creare, l'associazione RecuperARTI, che da anni in Versilia promuove il ripensamento degli scarti in chiave artistica ed educativa, durante la giornata Olistica-mente, propone un angolo in cui poter esplorare e creare con materiali non strutturati, di recupero e di scarto. I materiali non- strutturati suggeriscono combinazioni aperte e prevedono una possibilità di azioni flessibili e composite: lo scarto ospita in sé molti aspetti artistici, sociologici, letterali ed evocativi e creare con questi materiali attiva pensieri nuovi che sono collegati alla scoperta e all’esplorazione, ma travalicano queste prime frontiere.