Con il progetto “scARTI in biblioteca”, RecuperARTI, insieme all’associazione Amici della biblioteca S.Giampaoli di Massa, portano alla biblioteca civica S.Giampaoli di Massa il metodo sperimentato durante i laboratori “Libri e Creatività” che si sono tenuti alla sede RecuperARTI.
Scopri di piùdi Ginevra Ranieri
Sono andata a Londra nelle vacanze soprattutto per inseguire la mia passione per il mondo magico di Harry Potter ma ho trovato pure un altro tipo di magia quella di trasformare gomme da masticare vecchie in vere e proprie opere d' arte…
Scopri di piùRiunire due forme d' arte, una storia da raccontare insieme e l’attività manuale che diventa espressione di creatività, ha riscosso grande successo all'interno della sede di RecuperArti.
Scopri di piùGrazie alla collaborazione di soci e volontari, il Centro RecuperARTI, sede operativa dell’associazione, è pronto e attivo in via XX settembre 47 a Pietrasanta (LU)…
Scopri di piùI lavori proseguono e stanno per giungere alla conclusione nella nostra sede in via XX Settembre 47 a Pietrasanta …
Scopri di piùGrazie a tutti coloro che hanno donato al crowdfunding della nostra associazione RecuperARTI sulla piattaforma Eppela e a chi ha promosso e condiviso il progetto, riusciamo a finanziare la ristrutturazione …
Scopri di piùSiamo felici di annunciare che l'associazione sta realizzando la propria sede operativa in via XX Settembre, nel centro di Pietrasanta, in provincia di Lucca.
Scopri di piùdi Ginevra Ranieri
E’ da poco finito il Carnevale. Da queste parti è un periodo molto sentito, visto il tradizionale Carnevale di Viareggio…
Scopri di piùAvreste mai pensato che vecchi computer, tastiere, semafori, ruote potessero diventare arredamento per un campo di Paintball?!?
Scopri di piùIn un paese come la Cambogia, dove esiste un enorme problema di consumo e smaltimento della plastica, da qualche anno…
Scopri di più